sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il titolo di Repubblica 16/10/2016

non ho ancora letto questo articolo, ma subito il titolo mi fa venire la bile. Repubblica "informa " i lettori che Israele sospende la cooperazione con l'UNESCO perche' considera Gerusalemme "invisibile". Una tale malafede e' difficile trovare. Sappiamo che l'indivisibilita' o meno di Gerusalemme e' un argomento sul quale non c'e' un consenso internazionaale, e quindi dal titolo una persona non informata potrebbe cadere nell' errore e biasimare di nuovo Israele, come quasi sempre. Sappiamo che il vero motivo e' la decisione dell'UNESCO di negare qualsiasi legame tra il Muro Occidentale e gli ebrei. Ed e' questo che il titolo si guarda bene dal spiegare. Quello che mi preoccupa sono i lettori italiani disinformati da Repubblica, uno dei giornali piu' importanti d'italia. saluti

Alberto Levy, Israele

Repubblica su Israele è rimasta qualla di sempre, ma non bisogna disperare, scrivere, scrivere, scrivere, alla fine capiranno, e se non capiranno noi continueremo a scrivere!

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT