domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Farsa ma anche tragedia 24/09/2016

È tutta una farsa! Com'è che di fronte a tanto dialogo i muslmani sciiti e sunniti continuano ad uccidersi, i cristiani continuano a essere uccisi da musulmani, gli ebrei parimenti e gli iman mentre parlano di pace quando invitati nelle chiese o altrove lanciano invettive di guerra e di morte contro gli ebrei soprattutto e contro i "crociati" dall'alto dei loro minareti e dal basso delle loro moschee? E perché di fronte a tanta contraddizione gli occidentali (Obama, Bergoglio, Ban ki moon, ecc. ) non gridano alla scandalo ma tacciono? Anzi pregano. Poveri illusi. Ma anche povera Chiesa …e poveri noi.

Angelo Costanzo

Il nostro compito è mettere in evidenza la complicità dei media, scrivere quello che accade e che loro nascondono, attenuano, travisano, mistificano. Un lavoro ambizioso, ma indispensabile.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT