domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
23.09.2016 L'offerta di Netanyahu a Abu Mazen: 'Venga a parlare alla Knesset'
Israele continua a volere la pace, i palestinesi rispondono con il terrorismo

Testata: Corriere della Sera
Data: 23 settembre 2016
Pagina: 15
Autore: la redazione
Titolo: «'Abu Mazen alla Knesset'»

Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 23/09/2016, a pag. 15, la breve "Abu Mazen alla Knesset".

Netanyahu invita Abu Mazen a parlare al Parlamento israeliano. Avverrà questo miracolo? Il dittatore della Anp accetterà l'invito, come ha fatto Sadat 40 anni fa, ponendo le basi per l'accordo di pace tra Israele ed Egitto? E' difficile, quasi impossibile che Abu Mazen accetti. Il dittatore palestinese da sempre rifugge le proposte di pace e dialogo del governo israeliano, preferendo invece incitare al terrorismo, dedicare vie e piazze agli assassini di ebrei e diffondere tesi negazioniste e antisemite: andrà in questo modo anche in questa circostanza.

Oltre al Corriere della Sera, la notizia è riportata oggi da Avvenire e dal Fatto Quotidiano in modo analogo.

Ecco la breve:

Immagine correlata
Abu Mazen, Benjamin Netanyahu

Immagine correlata
Israele vuole la pace

Nel discorso ieri all’Onu, il premier israeliano Benjamin Netanyahu, ha invitato Abu Mazen, il presidente dell’Autorità palestinese (Anp), a intervenire alla Knesset, il parlamento israeliano. In cambio, parlerebbe al Consiglio della Palestina.

Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, telefonare 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT