Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho letto la dichiarazione di Vincino suula Stampa in merito alle vignette di Charile Hebdo, ha detto testualmente : "la satira non si puòfermare, quanto a me il mio limite è il buon gusto". Il buon gusto ? Ma Vincino è lo stesso Vincino del MALE? Di grazia, perchè non ne ha dato una definizione? sono senza parole!
Sì, è lo stesso Vincino, che sul Foglio commenta con la sua matita le notizie del giornale. Anche noi siamo rimasti allibiti di fronte alle sue parole, soltanto un bigotto ignorante può appellarsi al 'buon gusto', etichetta pronta per ogni uso, ma di impossibile spiegazione. Peccato, fra tutti i nostri disegnatori è uno di più bravi, che gli sarà mai successo?