domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito di schiavi 24/08/2016

Trovo che sia sbagliato presentare le donne islamiche in generale come vittime di imam, padri e fratelli. A me sembra che la maggioranza porta avanti l'agenda islamica come gli uomini. Ad esempio: immigrate e convertite che dichiarano pubblicamente a tv e giornali di voler indossare veli e palandrane, magari perchè¨ si sentono 'più sicure'. Terroriste omicide che aggrediscono israeliani, ieri con cinture esplosive e oggi con automobili o coltelli. Ora incominciano ad operare anche in Europa: lunedì¬ una 50enne con palandrana ha tentato di uccidere a Bruxelles con un machete: https://behindthenewsisrael.wordpress.com/2016/08/22/machete-wielding-female-terrorist-goes-on-street-rampage-in-brussels . Nessuno dei media principali ne ha parlato. E le varie consigliere comunali, deputate e ministre islamiche in Europa, anche senza veli o palandrane, che hanno frequentato scuole e università europee e che portano avanti politiche di immigrazione/islamizzazione? Sono apologete dell'islam, ignoranti dell'islam o hanno tutte subito un qualche lavaggio del cervello? Non bisogna dimenticare che i terroristi, pur non nascendo tali, escono tutti dal grembo materno. Non è corretto ignorare il ruolo femminile nell'islam e dichiarare le donne vittime.

Cordialmente,
Roberto Acquino

Gli schiavi, prima di rendersi che lo sono stanno dalla parte di chi li schiavizza, le donne musulmane hanno davanti qualche secolo- che vada bene- per svegliarsi.

IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT