domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Musulmani in chiesa 01/08/2016

Esulta popolo islamico! Il 31 luglio 2016 si è consumata la più grande operazione di TAQIYYA (INGANNO) dai tempi del profeta Maometto: con la superficiale e colpevole complicità di Bergoglio e dei suoi pastori, grazie alla beata ignoranza dei "fedeli cattolici", l'islam ha occupato le chiese partecipando addirittura alla messa domenicale, l'atto più significativo del cattolicesimo e più odiato e schernito dall'islam. Il 31 luglio 2016 è concretamente iniziata la distruzione della "millenaria civiltà cristiana" dell'Europa.

Angelo Grossi 

Su questo argomento IC pubblica oggi un editoriale ala pagina http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=63283
Lo riprendiamo:

Fatti non gesti
Editoriale di IC

Di buone intenzioni è lastricato l'inferno, dice il proverbio anche a chi non crede nell'esistenza del Maligno. Finora le buone intenzioni si sono schiantate contro il muro rappresentato dall'islam, la cui politica non è quella del rispetto verso l'altro ma la sua conversione.

Finché questa regola, che vale per 1,5 miliardi di musulmani nel mondo, non sarà ufficialmente smentita dai fatti - perché non esiste un'autorità sovranazionale unica per l'islam - l'Occidente ha il dovere morale, storico e politico di pretendere che questi fatti si verifichino.

Se quello che viene chiamato estremismo islamico viene combattuto soltanto dalle forze occidentali, mentre più di 30 Stati arabi e musulmani presenti all'Onu non muovono un dito, avere forti dubbi sulla validità di quanto abbiamo visto ieri avvenire nelle chiese ci sembra doveroso. Non è con le parole che si combatte il terrorismo islamico.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT