domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le bugie su Israele 26/07/2016

Ciò che mi avvilisce è la cecità di coloro che non comprendono i tempi in cui viviamo. Proprio in questi giorni ho letto il libretto scritto da Fiamma Nirenstein della serie fuori dal coro: Le dodici bugie su ISRAELE. E' tutto detto. Purtroppo i tempi sono quelli che biblicamente si rispecchiano nell'Apocalisse e noi (Cristiani ..non cattolici) li viviamo con pena ... per voi e per noi stesso livello. Noi amiamo ISRAELE!! Con pieno RISPETTO un abbraccio,

Rino 

Informazione Corretta è composta da ebrei, cristiani e anche musulmani. Condividiamo il giudizio sul libro di Fiamma Nirenstein allegato al Giornale: un ottimo compendio per controbattere alle accuse mosse più frequentemente contro Israele.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT