domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'ideologia suicida che tanto piace 13/07/2016

Epperò il problema del terrorismo non é l'unico che la convivenza con il mondo islamico pone. Fino a che punto questi signori, che diventeranno preponderanti dal punto di vista numerico nel giro di una decina d'anni, con tutto quello che ne consegue a livello di rappresentanza politica, sono intenzionati ad accettare i costumi e la cultura occidentali? Quanti fra di loro non sognano invece un mondo interamente sottomesso all'islam "democraticamente" e "pacificamente"?

Annalisa Scarabelli

Si chiama 'invasione silenziosa', teorizzata dai Fratelli Musulmani, sta raggiungendo il suo obiettivo se non la si ferma in tempo. Ma l'opinione pubblica europea è cloroformizzata dai media, tutti, che ritengono l'islam compatibile con la democrazia. E' la tesi che piace, soddisfa l'esigenza cristiano-occidentale di essere 'buoni', amanti della pace, dell'accoglienza, del diritto di cittadinanza ecc.
Responsabile della divulgazione di questa ideologia suicida- tra i tanti-  è, purtroppo, il Papa.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT