Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Epperò il problema del terrorismo non é l'unico che la convivenza con il mondo islamico pone. Fino a che punto questi signori, che diventeranno preponderanti dal punto di vista numerico nel giro di una decina d'anni, con tutto quello che ne consegue a livello di rappresentanza politica, sono intenzionati ad accettare i costumi e la cultura occidentali? Quanti fra di loro non sognano invece un mondo interamente sottomesso all'islam "democraticamente" e "pacificamente"?
Annalisa Scarabelli
Si chiama 'invasione silenziosa', teorizzata dai Fratelli Musulmani, sta raggiungendo il suo obiettivo se non la si ferma in tempo. Ma l'opinione pubblica europea è cloroformizzata dai media, tutti, che ritengono l'islam compatibile con la democrazia. E' la tesi che piace, soddisfa l'esigenza cristiano-occidentale di essere 'buoni', amanti della pace, dell'accoglienza, del diritto di cittadinanza ecc. Responsabile della divulgazione di questa ideologia suicida- tra i tanti- è, purtroppo, il Papa.