domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Difendiamoci 16/06/2016

Bataclan, Sarona, Pulse... Centri commerciali, Hotel, spiagge... Siamo in guerra, e prima ce ne convinciamo e più attentatori faremo fuori prima che loro facciano fuori noi. Vale sempre il detto: "Se non segui tu il terrorista, sarà lui a seguire te!". Convinciamoci che anche il nostro vicino di casa arabo-mussulmano, attirato da un qualunque "ramadam operation" si può trasformare nel nostro aguzzino. Pulse di Orlando: in tre ore 100 fra morti e feriti; a nessuno dei presenti è venuto in mente di tirargli dietro (all'attentatore) un bicchiere o una bottiglia? L'avessero pensato in tre, le cose sarebbero andate diversamente (invece che chiamare mamma per dirle che sarà morto di lì a breve). Sarà, ma proviamo a smetterla di essere prede (facili) e diveniamo predatori, sul modello Israeliano (intelligence in primis) ! Grazie per l'attenzione,

Stefano Riva

Le persone uccise a Orlando frequentavano un locale per divertirsi, non erano certo pronti, né tantomeno tenuti, a reagire all'attacco del terrorista. Attribuire loro responsabilità è come minimo fuorviante.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT