Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 31/05/2016, a pag. 13, la breve "Io vice di Hillary? Vedremo".
Hillary Clinton non risponde con chiarezza alla domanda se abbia intenzione o no di escludere Bernie Sanders dalla candidatura come vicepresidente democratico per le elezioni negli Stati Uniti.
"Non lo escludo", ha dichiarato Clinton: aspettiamo che lo escluda al più presto. In caso contrario, con un candidato vicepresidente come Sanders, ogni altra alternativa nella corsa alla presidenza a stelle e strisce sarebbe migliore.
Ecco la breve:

Hillary Clinton, Bernie Sanders
Con una risposta evasiva («Non parlo di questo») Hillary Clinton nei giorni scorsi non aveva escluso di poter scegliere il rivale Bernie Sanders come candidato vice presidente. Ora è il senatore del Vermont che, alla domanda su un possibile ticket Clinton-Sanders alle elezioni di novembre — non chiude la porta (della Casa Bianca) alla strana coppia moderato-radicale. «Vedremo», ha riposto ieri Sanders. Qualche giorno fa aveva detto che, nel caso Hillary ottenesse la nomination, come numero due l’ex first lady dovrebbe fare una scelta radicale e non moderata. E chi più radicale di lui?
Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, telefonare 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante