domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gran Bretagna: è questo il partito laburista? 11/05/2016

L'elezione di Sadiq Khan a sindaco di Londra è l'effetto naturale di ciò che in Occidente viene propagandato come 'società multiculturale', ma che in realtà altro non è che uno scambio di popolazione, oltretutto finanziato dalla tasse di chi viene sostituito. Gli immigrati, che sono persone che si muovono a causa delle politiche di accoglienza, fungono sempre di più da base elettorale per dei partiti sostanzialmente antioccidentali, antiautoctoni e antisemiti, quelli che ancora oggi vengono chiamati di 'sinistra' o di 'centro'. Ma c'è un altro aspetto da tenere in considerazione: dopo Rotterdam, Londra è la seconda grande città europea ad essere governata da un immigrato, e in entrambi i casi è islamico. A Rotterdam il sindaco è Ahmed Aboutaleb, un islamico praticante. Un'ulteriore dimostrazione che immigrazione e islamizzazione vanno di pari passo. Nella neolingua dell'ONU, un'organizzazione in cui gli stati occidentali, i maggiori finanziatori, sono numericamente in minoranza, questo fenomeno è chiamato 'Replacement migration', e viene propagandato alla luce del sole, ad esempio all'indirizzo: http://www.un.org/esa/population/publications/migration/migration.htm
Sul sito sono pubblicati degli studi che riguardano solo gli stati occidentali, più Russia, Giappone e Corea. Russia, Giappone e Corea, nonostante abbiano tutte un invecchiamento della popolazione, giustamente si oppongono. Ad esempio il Giappone, una democrazia, non accoglie migranti economici e su una popolazione di 127 milioni di abitanti, dal 1982 ad oggi ha riconosciuto solo 622 persone richiedenti asilo. 622 persone in 34 anni! Pari a meno dello 0,0005% della popolazione. Questa è un'ulteriore dimostrazione che i governi possono ribellarsi a questo programma e che quindi l'immigrazione di massa e l'islamizzazione dell'Occidente sono voluti da chi ci governa.

Roberto Acquino 

Vedremo ciò di cui sarà capace Khan. Di certo è espressione di un partito laburista che naviga ormai su posizioni estremiste, di ostilità esplicita nei confronti di Israele e percorso da forti filoni di antisemitismo (spesso di origine islamica, ma non solo: come dimenticare le dichiarazioni ripugnanti dell'ex sindaco di Londra Livingstone?).

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT