martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
19.04.2016 Li atentati in Sdraele
L'ironia del contadino della Galilea Andrea Zanardo

Testata: Informazione Corretta
Data: 19 aprile 2016
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «Li atentati in Sdraele»

Li atentati in Sdraele
L'ironia del contadino della Galilea Andrea Zanardo

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/04/oggi-ha-squola-abbiamo-imparato-come-si.html

Immagine correlata
L'attentato di ieri a Gerusalemme

Oggi ha squola abbiamo imparato come si fa a capire li atentati in Sdraele. Ogni volta che c’è un tentato bisogna subito chiedersi chosa hano fato gli brei e sempre si trova qualche cosa che spiega che la reassione dei palestinesi e’ sempre dettata dalla esasperassione.

Se non lo si trova in de la chronaca recente, basta guardare la storia. E cioè che una volta il Medio Oriente era tutta campagna il grano era amato e rispettato e i contadini arabi vivevano in armonia con la natura e erano poveri ma felici. Poi un brutto giorno sono arrivati dei ricchi americani con il naso adunco e hanno comprato tutte le terre. E poi hanno inventato lo “Stato" di Sdraele e per giustificare la invasione hanno detto che c’era il antisemitismo in d’Europa. Ma uno si chiede cosa è questo antisemitismo che sembra che ogni volta che parli male del governo de lo Sdraele ti acusano che sei antisemita, insoma e’ chiaro che lo antisemitismo e’ un pretesto per fare la guera contro i palestinesi.

Quindi dicevo che se uno guardha la storia poi capisce che gli atentati dei palestinesi sono resistensa non violenta contro l’occupassione e la vera violenza la fanno i brei che dicono che quel Paese è casa loro. Che invece non è vero la casa dei brei è la Polonia e la Germania in dove la gente locale durante la Seconda Guera Mondiale li ha aiutati tanto. Questo è il modo che bisogna capire li atentati in Medio Oriente, che se uno guarda atentattamente è sempre colpa de li ebrei. Come tante altre chose nel mondo.

Steiumanne

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT