lunedi` 25 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
25.03.2016 Dopo il minuto di silenssio
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

Testata: Informazione Corretta
Data: 25 marzo 2016
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «Dopo il minuto di silenssio»

Dopo il minuto di silenssio
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea


è stata Israele a cominciare !

è stata Israele a cominciare !

Caro diario,

ieri cerano le teribili notissie da Brusselles così oggi a squola habbiamo fato un minuto di silensio per tute le vittime del terrorismo: prima di tuti i palestinesi, poi i poveri musulmani che in tuto il mondo sono preseguitati, poi i mericani uccisi dai neonazzisti, e poi i brei che vivono per ora in un pezzo di Palestina occupata con kapitale Tel Aviv, che speriamo diventi prestissimo un Paese a magghioransa araba che così ci sarà la pace in del tutto il mondo.
Il Maestro Leonardo ci ha poi anco parlatto del rischio gravissimo che la Uropa diventi come lo Sdraele, prendendo esempio da cosa fano gli ebrei ai poveri arabi che vivono là, che cercano sempre di essere bravi musulmani e di caciare via gli brei, che poi sicome non è una vera democrassia, come invece la Russia, i brei non ce lo permettono e continuano a ofedere lo Islam vivendo in Sdraele, che poi se uno guardha bene non c'è neanco acqua per tutti.
Bisogna nzomma evitare che i zionisti condissionino la politica de la Uropa anche se c'è davero il rischio che fano cressere la Islamofobia, con le loro manovre losche, che ochupano la stampa e i messi di comunicazzione e che controllino lo Internet. I
l Maestro ha anco deto che in di questo periodo i giudei fano la loro festa del Purim che è una brutha cosa perché quando che i brei sono contenti significa che non stano sofrendo per quel che fano verso i palestinesi e quindi non è mica democrathicho.
Pero sembra che la polissia di Brusseles ci ha spiegatho ai brei che non devono festegiare tropo, e questho è siqramente un paso avanti verso la laicità de lo Stato ed il vero modo di sconfiggere il terorismo: levare ai brei i loro privilegi, presempio quelo di mascherarsi a Purim. Ce lo togliamo per il loro bene, che devono imparare a stare in riga e non metere i loro nteressi davanti a quelli della comunità se no sucede che i popoli uropei si rabbiano come con lo Locausto.
Anco molto importante è che le done musulmane ci abiano il premesso di portare il burka, perché loro sono musulmane mica bree quindi bisogna fare tanti compromesi per includerle ne la società europea e in questo modo, con i musulmani liberi e gli ebrei drento i gheti forse ce la faciamo a sconfiggere i teroristi.

 steiumanne

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT