La liberassione della Pallestina
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea
http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/03/la-liberassione-della-pallestina.html
"Palestina libera" significa: "morte agli ebrei"
In de la lessione di oggi il Maestro Leonardo ha spieguto tuti i problemi che ci sono in del Medio Oriente da quando c'è lo Sdraele. Infatti quando finalmente sarà scomparso lo Stato ebraico alhora la magghiorasa dei citadini dello Sdraele saranno arabi e per prima chosa chambierano il nome, non più Sdraele ma Palestina. Poi per seconda chosa aboliranno il braico che tanto è una lingua nuova e si vive benissimo anche sensa.
Poi si proibirà ai culattoni di fare tutte le porcarie che fanno in nei Paesi Occidentali, e ci sara la molto illuminatissima religione slamica che non permette ai uomosessuali di credere che c'hanno dei diritti. Una altra chosa da coregere è che dentro lo Sdraele le donne hanno troppo potere, e bisogna invece che imparino di stare a casa e di coprirsi che a fare vedere tutte quelle puppe come le bree poi i maschi ci restano male e ci viene di dare loro una lessione.
Poi lo Sdraele che sarà Palestina smetterà con questo vissio occidentale di averci elezioni, le elezioni e la democrassia sono una cosa che va bene in Europa e in Merica, i Paesi arabi non ci anno elessioni nè democrassia e i sdraeliani dovevano intregrarsi invece di importare i costumi de l'Occidente corotti. Ci sono va deto anche tropi giornali e trope televisioni che sono tropo libere di criticare il goverrno, questa è una altra cosa che nei Paesi arabi non si trova, quindi non ci sarà nemeno in della Palestrina libberata.
Ifine bisogna dire che quelli dello Sdraele sono in giro per il mondo a reclutare ed arruolare persone dal cognome vagamente ebraico per portarli in Sdraele e creare una magghioranza ebraica, questa cosa deve finire e, come in tutti i Paesi arabi, i brei devono imparare ad essere minoransa, ad essere umili, ad obbedire ai musulmani e se possibile asimilarsi e sparire ed in questo modo ci sarà la pace in tutto il mondo, che infatti se uno guarda bene tutte le guere che ci sono in giro adesso le hano causate i neocon che sono tutti ebrei
steiumanne
Andrea Zanardo