Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Buon giorno prof. in Italia si continuza a borbottare contro la Germania mentre in Belgio la polizia è alle prese con i terroristi in fuga dopo una sparatoria avvenuta non lontano dalla mia abitazione. Dove è l'Unione europea? Smettiamola di litigare per unirci veramente con piani precisi ed efficaci per combattere i terroristi che stanno preparando nuovi terribili attentati. Inoltre si sottovaluta la prossima implosione della Libia e il governo italiano dovrà far fronte come la Germania ad un flusso inarrestabile di profughi. Unità e lasciamo perdere gli attriti e cerchiamo anche di fermare la frustrazione dei populisti che raccolgono gli schifosi voti della destra nazi-fascista.
Miryiam Wolf
Gentile signora, l'immigrazione non è inarrestabile, il terrorismo è solo un mezzo di una politica ostile. Il problema è opporsi all'Islamismo e su questo la maggior parte dei governi europei, quello tedesco come quello belga come quello italiano non agiscono come dovrebbero. Non basta unirsi, bisogna sapere da chi difendersi e avere la volontà di farlo.