Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'articolo di Stabile dalla Stampa del 8.03 u.s. riportato da I.C.è di quelli che fanno intimamente gioire; ogni tanto c'è una buona notizia! Complimenti agli scienziati israeliani che hanno trovato il modo di scoprire e di distruggere i tunnel gettando lo scompiglio e il panico nelle truppe cammellate di Hamas. Ottimo, ma ci si chiede....quanti tunnel scavano se solo l'Egitto con Al Sisi ne ha distrutto 1600 e Israele in media uno al mese in questi primi mesi del 2016? Ma , e qui facciamo entrare in gioco la UE e l'ONU e tutti gli altri benefattori di Hamas e ANP, ci si può legittimamente domandare quanto costa ogni tunnel? con quale denaro vengono costruiti ? e a quali progetti era destinato tale denaro ? Può la comunità internazionale permettere non solo la costruzione di strutture atte a entrare in uno stato confinante per uccidere inermi civili , ma pure finanziarle? E se pure non per uccidere, ma per contrabbando di ogni genere?