Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
1--Non si capisce perchè tiene la prima pagina dei giornali e tv? è un martire nazionale perchè è andato a dileggiare sul governo egiziano che ha salvato l'Egitto da un guaio molto pericoloso sia per gli stessi egiziani che per noi! mi interesserebbe ottenere una spiegazione logica. 2--Con quale logica si cancella un incontro economico di 60 businessmen con un ministro per la scoperta la sera stessa dell'uccisione dello studente italiano?
Giuseppe Eid
Aggiungiamo le richieste del governo italiano che venga fatta luce SUBITO sulla orribile fine del nostro connazionale. Una richiesta che lascia stupiti per il pulpito da cui proviene, se non andiamo errati, in Italia, il 'fare luce' non ci pare una usanza dei nostri governi. Solo qualche nome: Piazza Fontana, Ustica, Strage alla stazione di Bologna, Italicus, Brescia piazza Della Loggia ecc. Ma Al Sisi deve fare luce subito !