domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Uniti per Israele 20/01/2016

Carissimo Volli credo che Israele debba smetterla di domandare perchélo fanno e passare all'azione. Molti errori sono stati fatti uno dei primi consegnare la spianata del tempio a loro. Non cambieranno mai.

Lettera firmata

************************

Certo che rispondiamo alla Cartolina di oggi, perché immagino avremmo voluto essere tutti lì ad impedire che Dafne Meir e Michal Fruman fossero uccise. E' talmente capovolto l'ordine delle cose da questi fatti che possiamo sentirci solo mortificati e impotenti se non inutili o peggio ancora complici. Certo che si potrebbe evitare di lasciare a dei fanatici l'alibi della guerra per le loro azioni e ai loro capi dell'Autorità palestinese ogni possibile libertà; sarebbe sufficiente che la gente comune (il popolo di Internet) fosse convinto di appoggiare la causa più giusta ma in quanti ritengono che tra Ebrei e Palestinesi siano gli Ebrei a poter chiedere giustizia. Questo non lo so, perché in tanti purtroppo sono filo-palestinesi. Vorrei che queste morti acquistassero un senso, che i familiari delle vittime sentissero tutto il calore umano e la forza di un miliardo di cattolici insofferenti a queste azioni.

Lettera firmata

Soltanto con l'impegno, dal basso, di ciascuno di noi potremo, piano piano, cambiare le cose. Informando conoscenti, diffondendo notizie che i media mainstream ignorano, confutando le menzogne diffuse contro Israele. C'è bisogno di tutti noi, uniti per Israele.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT