domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I 'cattivi maestri dell'islam' 10/12/2015

Ma l'avete letto l'articolo di Claudio Cerasa, che pubblicate oggi? Nessun commento? Vi allego la lettera che ho inviato al Foglio. "i veri insegnamenti dell'islam portano alla pace" non pare vero ma è una citazione dal Foglio. Tanto che si può dire: Vinceranno le Le Pen, un giorno, se gli atei devoti (a non importa quale religione) continueranno con queste affermazioni. "se è vero che i cattivi maestri dell'islam ... sono il 3 per cento dei musulmani, conviene non tirar fuori la calcolatrice dal taschino e rendersi conto che il 3 per cento di 1,6 miliardi di musulmani del mondo coincide con 48 milioni di musulmani che per ragioni varie (?!?!) vogliono imporre la sharia ai miscredenti e che, quindi, 1 552 000 000 di musulmani non avranno difficoltà ad avere ragione dell'ideologia terroristica, che, vale ribadirlo, nulla ha a che vedere con una religione di pace!

Pietro Fanelli

Quello che scrive Cerasa nel suo editoriale non è in contraddizione con quello che lei nota. 3% di fanatici integralisti è una cifra enorme, che inoltre trascina la gran parte del mondo islamico che terrorista non è, ma assume atteggiamenti ambigui - quando non di supporto - verso integralismo e terrorismo.

Ic redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT