Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Se Gesù era arabo-palestinese, allora... 04/12/2015

Cara Deborah , ma se Gesù era arabo/palestinese allora tutta la Città del Vaticano, le proprietà e i tesori della Chiesa nel mondo spettano di diritto al povero popolo oppresso palestinese?!?! .... Non solo il Monte del Tempio, Gerusalemme e Israele tutta!! Deduco che al sig Crozza e alla sua allegra combriccola non dispiacerà quando sul Vaticano sventolerà (perchè  a questo punto sventolerà !) una qualche bandiera araba, palestinese o direttamente dell' isis!!
Altra considerazione: quando il Papa, i cattocomunisti e gli odiatori di Israele in generale affermano che il terrorismo nasce dalla disperazione, dalla povertà e dalle umiliazioni subite mi viene in mente che più disperati, poveri e umiliati dei sopravvissuti alla Shoah non ce ne furono! Eppure non ricordo una vendetta, una strage, un attacco di un kamikaze ebreo nelle strade tedesche... Non è una questione di disperazione.... è una questione di civiltà !

L.Kappa

 Risponde Deborah Fait:

Anni di propaganda arabo-catto-comunista hanno dato questo risultato penoso, un'ignoranza generale della storia di questa parte del mondo. Credo che per combattere ignoranza e disinformazione sia necessario e vitale non abbassare mai la guardia, parlare, spiegare, scrivere e puntare sui giovani che sono l'unica speranza per l'Europa se abbandoneranno le ideologie e crederanno in Israele e nella democrazia che rappresenta.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui