domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Lo sfruttamento del cadavere 26/11/2015

C'è qualcosa in cui gl'italiani eccellono nel mondo ed è lo sfruttamento del cadavere, per lo più col consenso della famiglia interessata. Ultimo esempio: le esequie della giovane Valeria Solesin, con la cerimonia alla presenza di prete, rabbino e imam a prova che il terrorismo non ha religione (l'argomento dei falsi moderati, sentito fino alla nausea), quando ciò è contraddetto dalla storia e dai fatti, prima ancora che dai terroristi stessi. Fermo restando il cordoglio per una ragazza di buona volontà strappata alla vita -ma se fosse stata una "turista trasandata e sbevazzata" come scrive in modo perspicuo e politicamente scorretto Claudio Cerasa sul Foglio oggi, non combatteremmo lo stesso per il suo diritto a vivere?- davvero non se ne può più di tale melassa fuorviante e ipocrita. Ricordo benissimo lo sfruttamento in chiave politica degli uccisi nella strage del 2 agosto 1980 alla Stazione di Bologna, pure in occasione delle esequie nella Basilica di S. Petronio. Giustamente alcune famiglie preferirono seppellire i loro cari nell'intimità e nel silenzio. Come dovrebbe essere fatto. Cordialmente.

Mara (Bologna)

Il discorso politico e mediatico sul terrorismo islamico è ancora intriso di politicamente corretto. Questo significa che il problema vero, che ha a che fare direttamente sia con l'islam sia con i musulmani, non viene affrontato. Sistematicamente.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT