domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Parigi: complottisti in azione 17/11/2015

Corrado Augias sul solito programma di Rai3 favorevole ad Israele(sic!) paragona i terroristi islamici ai vietcong che come costoro, metteranno in ginocchio gli Stati Uniti. Poi con una faccia di bronzo continua:'' La miccia di tutto questo è nel conflitto israele-palestinese''. Mi sto domandando se questa dichiarazione non è quella di demente. Quale nesso reale possa esistere tra la mattanza islamica fatta a Parigi e l'intifada dei coltelli è solo l'ostilità di Augias a spiegarlo. Israele ormai è diventato il prezzemolo velenoso presente in tutte le minestre che vengono servite sulle tavole della cara Europa. E cosa aggiunge il sig. D'Alema a riguardo?'' E' stata fatta-dice- una politica sbagliata perché imposta dallo Stato di Israele. Il colmo della menzogna quando abbiamo visto nelle strade di Beirut, questo sinistro ministro degli Esteri a braccetto con i terroristi islamici! Ricordo bene, perché vivo a Gerusalemme, il trattamento di ''favore'' che i cittadini italo-israeliani ricevevano al Consolato italiano di questa città su disposizione del ministro D'Alema!

Canetti

I corpi delle vittime di Parigi erano ancora cladi quando la peggiore propaganda antisemita e antisionista si è scatenata incolpando surrettiziamente Israele, gli ebrei e il Mossad dell'accatuto. Una ipotesi complottista che non sta in piedi, naturalmente.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT