Comprate i prodotti israeliani, dite no a Bds
Riprendiamo l'appello del FOGLIO del 13 novembre scorso (questa la pagina dedicata da IC: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=60289)
Boicottiamo i boicottatori. Comprate prodotti israeliani
Stellette di Davide no grazie. Il Foglio apre un comitato di solidarietà anti boicottaggio per promuovere la vendita di prodotti israeliani e invitare ad acquistare ciò che l’Europa vuole invece follemente marchiare.
Per firmare mandate una e-mail qui: stopalboicottaggio@ilfoglio.it.
Esiste un modo per rispondere al boicottaggio dei prodotti israeliani approvato dalla Commissione europea: comprare quei prodotti. Ecco un breve elenco delle merci israeliane colpite dalle linee guida di Bruxelles e che si possono reperire in Italia.
Prodotti Agricoli: agrumi e pompelmi (Mehadrin, Jaffa), datteri (Mehadrin, Haidaklaim, King Solomon, Jordan River), avocado, mango e melograni (Mehadrin, Kedem, Frutital, Sigeti, McGarlet), frutta secca, disponibili in tutti i supermercati italiani.
Sodastream: prodotti gasatori per l’acqua frizzante. www.sodastream.it
Ahava: azienda israeliana di cosmetici prodotti con i famosi fanghi del Mar Morto. In Italia si vende nelle farmacie, erboristerie, profumerie e grandi magazzini come la Rinascente. www.ahava.com
Vino: Golan Heights Winery e Barkan, due fra i maggiori e più pregiati vini israeliani disponibili in tutte le nostre enoteche.