domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un consiglio da Praga 08/11/2015

Sono un pensionato italiano residente a Praga. Come tale, ho molto tempo libero e, poichè mia moglie lavora ancora, il mio principale compito è quello di fare la spesa e cucinare ogni giorno. Che ci azzecca tutto ciò? Ci azzecca: da ora in poi, grazie a tutto il tempo libero a mia disposizione, farò il giro di negozi e supermercati alla ricerca dei prodotti di Israele, Samaria e Giudea, con lo stesso piacere col quale vado a funghi nei Tatra ogni estate. Starò attento a comprare solo quelli. E quelli italiani? Eh no, neppure quelli, almeno fino a quando Renzi non si sarà liberato della Mogherini.
Spero che i tanti che già utilizzano da mattina a sera gl'innumerevoli prodotti israeliani rispondano come me a questa idiota discriminazione europea.
Non sono ebreo.

Di Blasio, Praga

Grazie per il suo consiglio, che giriamo a tutti i nostri lettori: cerchiamo i prodotti israeliani e se non li troviamo chiediamo perchè non li tengono. Con gentilezza, ma facendo capire che se non li tengono, perderanno un cliente.
Un saluto a Praga!

IC Redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT