Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Mi sapete spiegare come mai il futuro capo del governo canadese, Trudeau -i raccomandati non conoscono confini-, già modello e attore, il quale desidera rendere il proprio Paese ecofriendly (bellissimo!)e si dichiara femminista (splendido), annuncia poi cinguettante, come espressione di quanto sopra, che ritirerà le sue truppe dalla coalizione contro l'ISIS e che il niqab va esibito nelle cerimonie pubbliche... mi sapete spiegare che c'entrano i cenci da medioevo (si fa per dire) e la viltà con il progresso che questo signore lascia intravvedere? Che c'è nell'Occidente se non volontà autodistruttiva? Grazie.
Mara
Harper, che ha preceduto Trudeau a capo del governo canadese, era ed è un ottimo amico di Israele. Le prime dichiarazioni di Trudeau, invece, vanno in senso opposto. Ci auguriamo di sbagliarci, ma non lasciano presagire nulla di buono.