domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Mogherini e soci sdoganano l'islam politico 14/10/2015

La " Coppia più bella del mondo" si era esibita recentemente a Bruxelles, vi ricordate? Il 25 giugno infatti il FEPS ( Foundation for European Progressive Studies ) aveva dedicato il tema del convegno proprio ad " Europa ed Islam ". E qui erano convenuti relatori da tutta Europa e oltre, proveniendo dai vari partiti " progressisti " e dalla crème delle loro intellighentiae. La Mogherini vi aveva tenuto un articolato intervento ( vedi: Federica Mogherini remarks at "Call to Europe V": Islam in Europe ) dove non solo aveva ribadito che " l'Islam appartiene all' Europa, ma che vi appartiene anche l'Islam politico". L'islam politico, capite bene! Non solo quelle centinaia di migliaia di "poveri migranti senza arte né parte" che continuano a riversarsi nel continente, ma anche i Fratelli Musulmani, Al Qaeda, Al Nusra, Hamas, Isis e compagnia varia... E Massimo d'Alema? Beh, anche lui ha detto la sua, secondo il-pensiero-politicamente-correttissimo. Infatti di questo club comunista elitario che si chiama FEPS lui è nientemeno che l'attuale presidente...

Eric Kamp

Per rendersi conto della minaccia dell'islam politico, a partire da quello della Fratellanza musulmana egemone in tanti Paesi dell'Europa occidentale, consigliamo la lettura degli articoli di Valentina Colombo.
L'ignoranza (?) della Mogherini non ha limiti, e l'affermazione della liceità dell'islam politico (che potremmo definire la prosecuzione del terrorismo islamico con altri mezzi, ma con i medesimi fini) ne è la prova più evidente e preoccupante.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT