Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele: diritto e forza due necessità per sopravvivere 14/10/2015
Sulla cartolina del 13 ottobre del professor Volli. Shakespeare dice che Shylock, accusato di esser un avido usuraio, è l'unico che non agisce e non vuole denaro. Shylock si difende dalle aggressioni quotidiane. Shakespeare dice che non può vincere finché si affida unicamente al diritto del nemico. Israele può vincere, sì, con il diritto, ma non senza la forza e la violenza necessarie e strappare una libbra di carne ai suoi nemici.
Pietro Fanelli
Senza un esercito efficiente Israele non potrebbe esistere. Molte sono, infatti, le guerre che lo Stato ebraico è stato costretto a combattere per evitare la distruzione sia da parte degli Stati arabi circostanti, sia da parte dei terroristi palestinesi.