Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
MOGHERINI, complice Matteo di disastri internazionali ne hai già combinati fin troppi, di 'sti tempi... Sarebbe ora di finirla e ke tu CAMBIASSI MESTIERE!!!... NON è MAI TROPPO TARDI!!!... La recente politica estera italiana - segnatamente QUELLA MEDIORIENTALE - è una vergogna planetaria, degna erede solo della infausta parentesi di quella analoga infausta andreottian/craxiana e di quella nefasta dell'onu - organizzazione delle nazioni dis-unite -, TUTTE DA DIMENTICARE insieme alla tua!!!... Usque tandem, Catilina...
Edoardo Brambilla - Milano
Come complimenti non c'è male, li condividiamo tutti. Dubitiamo che Renzi riuscirà a metterci una pezza, ormai il danno è stabile, difficile rimuoverlo.