domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un sito negazionista e i numeri della Shoah 05/10/2015

Cari Informazione Corretta, il sito Olodogma, negazionista propagandista, http://olodogma.com/wordpress/2015/10/02/1183-antisemita-lebreo-netanyahu-benjamin-nega-ridimensiona-lolocauto/ cita un articolo di Repubblica che anche voi citate qui http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=8&sez=120&id=59758 dubito che sia lo stesso testo, visto che afferma che Netanyahu alle Nazioni Unite avrebbe detto 5 milioni di vittime nell'Olocausto e non 6. Chi ha ascoltato la speech sa benissimo cosa ha sentito e cosa è stato detto. L'articolo del sito Olodogma cita anche un articolo del Secolo XIX del 2 ottobre, anzi ne posta una copia. Non sono riuscita a consultarlo sul sito stesso del giornale ma ho visto che si trova a pagina 6 del 2 ottobre. Facendo una ricerca sul sito di Repubblica, inserendo la parola Netanyahu, arrivo ad un piccolo articolo che sostiene che Netanyahu avrebbe parlato di 5 milioni. Ho mandato ieri una mail alla redazione di Repubblica, non so se mi risponderanno ma su altri forum alcuni negazionisti già propagano questa idea che la Repubblica e il Secolo XIX sostengono i 5 milioni come le parole di Netanyahu. Posta e riposta, citando la Repubblica e parandosi così la schiena, questi vanno avanti imperterriti. Su internet si può manipolare, come tutti ben sappiamo. Spero in una vostra risposta in merito o in una vostra ricerca sulla questione. Un caro saluto.

Loretta

Non c'è bisogno di descrivere quella vergognosa pagina di propaganda antisemita e negazionista che è Olodogma.  Per quanto riguarda il numero di vittime della Shoah, 6 milioni, nessuno in buona fede lo mette in discussione. Men che meno il Primo Ministro di Israele, uno stato per cui "l'eredità di Auschwitz", ovvero la memoria della Shoah, è fondamentale.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT