Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le analisi di Deborah sono puntuali e precise come sempre, l'ONU è diventato un baraccone inutile e costoso che funge solo da gran cassa di risonanza per l'Islam e per I Paesi arabi, una volta era allineata con i terzomondisti. Se non ci fosse stato il diritto di veto gli americani non avrebbero mai potuto contrastare le tante schifezze prodotte da quell'assise. Sarebbe ora di smantellare l'organizzazione e di sostituirla con qualcosa di più serio nell'interesse di tutti.
lettera firmata
Smantellare l'Onu ? Sono anni che se ne discute, ma che si avveri non è per ora immaginabile. E' vero che è un carrozzone nelle mani della maggioranza arabo-islamica, ma un sostegno rilevante gli arriva in genere anche da Usa e dai paesi europei. Deve succedere qualcosa di enorme per cambiarlo. Aspettiamo.