Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Se l'Europa apre le sue porte verrà conquistata dall'islam. Per fortuna c'é ancora qualcuno che ragiona ! Ma in realtà Luttwak l'ha sempre fatto, nei suoi libri, nei convegni, anche nella polemica contro oscar luigi il Pessimo.... Forse se la gente che ragiona ritrova il coraggio di parlare non tutto é perduto, forse.....
Mario Faravelli
Aprire gli occhi, operazione semplice, che però trova ostacoli da ogni parte. Finchè non verrà sconfitto il terrorismo, non soltanto l'Isis, l'Occidente si avvia alla sua distruzione.