Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La differenza tra Israele e i suoi vicini 17/08/2015
Ho letto l'articolo di Astrit Sukni sulla situazione in Israele dei gay ecc e su quella in Palestina. Mi viene in mente che alcuni anni fa, in occasione di uno dei tanti gay pride, vidi molti ragazzi e ragazze provenienti da paesi arabi, ivi compresa la Palestina, con il volto coperto e mascherato (ugualmente per quelli/e provenienti da Cuba), mentre quelli provenienti da Israele non mascheravano nulla. Il motivo non c'è bisogno di chiederlo.
Shalom Mario Salvatore Manca di Villahermosa
Appunto. Peccato che i media questa enorme differenza la ignorino. E spesso la ignorano proprio quelli che dovrebbero conoscerla.