domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le bassezze di Vauro 05/08/2015

Mi chiedo come mai il vignettista Vauro non voglia esercitare capacità e talento riflettendo, ad esempio, sul massacro dei componenti della famiglia Fogel, o sull’assassinio dei tre ragazzi, Eyal, Naftali e Gilad. Anche un bambino considererebbe un’enormità paragonare il fumo di una casa incendiata (nella quale purtroppo vi è stata una vittima innocente) al fumo che usciva dai camini dei forni crematori. L’odio antisemita divampa, ottenebra la vista a molti e impedisce di vedere chiaramente ciò che sta accadendo.

Maria Pascali

Il doppio metro di giudizio di Vauro è evidente. Si tratta, come lei stessa ha ben scritto, di niente meno che antisemitismo. Eppure Vauro continua a pubblicare bassezze e a frequentare i salotti televisivi.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT