domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Nutrire il coccodrillo.. 16/05/2015

Ma si rendono conto, in Vaticano, che stanno facendo? O si ostinano a ciurlare nel manico nello stile del gatto che si morde la coda? Bergoglio sta per ricevere in questi minuti il rappresentante del sedicente stato palestinese - uno stato senza terra -, stato terrorista che tra i suoi presupposti "costituzionali" ha nemmeno tanto implicitamente come fine l'annientamento dell'UNICO STATO DEMOCRATICO del M.O., vale a dire lo Stato d'Israele, sic!
Siamo in trepidante attesa che l'illuminata politica estera vaticana di Paolo Parolin & co. prepari il tappeto rosso per ricevere fra le sue calde e accoglienti braccia quell'altra orda di assassini che va sotto il nome di isis, alias sedicente stato islamico o califfatto sotto la guida, fino a poco tempo fa, di quell'altro bell'esemplare di al Baghdadi!
Vergogna eterna per i responsabili di tali follie!...

Edoardo Brambilla - Milano

L'idea di nutrire il coccodrillo nella speranza che ci mangi per ultimo, è la diplomazia che guida la Santa Sede (S.S.). Una politica illusoria, alla fine l'slam non guarderà in faccia nessuno. Oggi pubblichiamo i commenti di Carlo Panella e Deborah Fait, che spiegano bene il cinismo vaticano.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT