Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vignette meravigliose, intelligenti, ben disegnate e ahimè, VERE! Ma chi si fida dell'Iran, sapendo del suo odio antisemita? Che motivo c'era di fargli questo regalo?Agli ebrei non pensa nessuno, l'ISIS ne ha sterminati, tutti a piangere sui cristiani, ma senza decidersi a muovere un dito! E'indegno.
Lettera firmata
Lo Stato Islamico non ha compiuto atrocità verso gli ebrei per il semplice fatto che in Iraq e Siria questi sono stati cacciati tra gli anni '40 e gli anni '50 dai regimi arabi "laici". Oggi tocca ai cristiani, e se è vero che se ne parla, è altrettanto vero che non si fa nulla per evitare questi massacri.