Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Obama, e il disastro della sua politica estera 05/04/2015
Obama che dire, dopo Carter sicuramente il peggior president degli USA. Grande la sua politica estera vedi quello che ha combinato in: Siria, Libia, Ukraina, Iraq e quello che stava combinando in Egitto. Obama è il primo presidente degli USA che abbandona gli amici per sposare i nemici, l'ha fatto con Mubarak, lo sta facendo con l'Arabia Saudita, speriamo solo che nel poco tempo che gli resta non faccia ulteriori danni al mondo intero. L'America rispetto ai suoi disastri è pur sempre a distanza di sicurezza (7000 km), noi i risultati delle sue azioni ce li abbiamo dentro casa. Forse la sua vera stella quell'Hussein che porta nel nome.
E.R.
Neanche gli Usa saranno al sicuro dai missili iraniani, certamente Israele correrà il pericolo maggiore. Non vanno dimenticati gli stati islamici sunniti, anche loro corrono lo stesso rischio.