venerdi 29 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Il peggior Presidente americano che la storia ricordi 04/03/2015

Come al solito gli articoli di Volli si leggono sempre con piacere. Provo a rispondere alla domanda da un milione di dollari. Alla barra di comando del più potente paese al mondo (o forse ex) c'è una nullità e nessuno sa come questo sia potuto accadere. E questa nullità è circondata da incapaci di primissima categoria, esempio lampante è il discorso di Netanyhau al Congresso, se Obama e soci non volevano fargli pubblicità ...... Bibi ringrazia. Con simpatia

Luciano

P.S. Temo però che ai vari posti di comando anche di altri paesi non ci sia di meglio. Dobbiamo forse per assurdo rimpiangere la cortina di ferro quando la paura non dava spazio a certi omiciattoli? Certo che se anche l'America non è più l'America il futuro prossimo venturo sarà un futuro di lacrime e sangue.

*******

Ho sentito in parte dal J.post quello che Netanyhau ha detto al Congresso Americano e ho anche apprezzato le numerose interruzioni (applausi) che hanno caratterizzato il discorso di Bibi. Tra le tante cose giuste dette da Volli vorrei aggiungere due cose: 1- la spudorata sponsorizzazione delle "proteste" di piazza Maidan e il tentativo di mettere all'angolo Putin, 2- Gli USA sono a 7000 km dall'Europa e dal Medioriente e quindi sono in una posizione decisamente più tranquilla di noi. Obama è decisamente il peggior presidente degli USA degli ultimi 70 anni, peggiore perfino di Carter ed è tutto dire, prima gli americani lo capiranno meglio sarà per tutti.

E.R.

Sono i fatti stessi ad aver dimostrato che la strategia di Obama di mano tesa verso la teocrazia iraniana e di appeasement nei confronti dell'estremismo islamico (a partire dalla Fratellanza Musulmana) sia un fallimento.
Non resta che augurarci che faccia meno danni possibili, e che il prossimo Presidente degli Stati Uniti sia ben diverso.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT