Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
In Europa ci vorrebbe Churchill, invece.. 22/02/2015
Alcuni leader musulmani, tali Arfan Bhatti, Mullah Krekar Ubaydullah Hussain , hanno dichiarato che in Norvegia deve essere introdotta la Shari'a, da considerare più importante della legge norvegese. Una dichiarazione simile è resa possibile dalla presenza sempre più numerosa della comunità islamica. I numeri cominciano a pesare, come avete scritto di recente su informazione corretta, quel che sta succedendo in Europa lo conferma.
Valerio Tarallo, Roma
Quando saranno tali da poter imporre l'islam in tutti i suoi aspetti, e quindi la fine delle nostre società come oggi le conosciamo, sarà troppo tardi. Ci vorrebbero dei Churchill alla guida dei governi europei, mentre invece abbiamo troppi Chamberlain.