Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho letto di gusto la lettera del principe De Curtis alias Totò. Mi ci sono sbellicato dalle risa. Mi sembrava di rivederlo alla ribalta e mi sentivo ... ringiovanito di mezzo secolo. Le "pinzillacchere" mi hanno veramente divertito, ma ho una vaga sensazione che il Vostro interlocutore non sia del tutto convinto e persista pervicacemente nel suo errato modo di valutare la situazione.
Shalom. Mario Salvatore Manca di Villahermosa
Certo che non l'avremo convinto, diceva Einstein che è più facile rompere l'atomo che un pregiudizio! però è una ammiratore di Totò, come lei e come chi scrive, chissà, e se il grande Totò facesse il miracolo ? per chi non avesse letto la polemica ecco il link: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=90&id=57106