Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Scusate, ma cos'è un SEDICENTE stato islamico ?.Dov'è infatti questa specie di foruncolo purulento sulla carta geografica se non nella cecità di onu, unione europea e quant'altri? Dov'è il riconoscimento internazionale - per quanto poco conti - a questa banda di assassini se non nelle folli menti malate, in attesa di dissolvimento e di crollo, delle diplomazie occidentali che non hanno ancora capito (o che non vogliono colpevolmente capire) che questa gente va bombardata sic et simpliciter, a iniziare dall'eliminazione senza preavviso dei campi di addestramento di costoro? Impensabile che la loro dislocazione NON sia nota ai servizi segreti di tutto mil mondo...
Edmondo Grinberg
Basta avere pazienza, e insistere, prima o poi le democrazie si sveglieranno, è già successo, succederà ancora. Certo la sveglia dovrà essere all'altezza, speriamo nella stupidità dei nostri nemici..