Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
In questi giorni ( a dire il vero anche prima ) si vedono in molte citta' sinagoghe e chiese cattoliche presidiate da militari e polizia per timore di attentati islamisti. Le moschee invece non hanno presidi, non ne hanno bisogno ( ! ? ) Del resto , come ha risposto senza ridere ad una domanda un capomanipolo dell'islam fanatico ( in questo caso fratelli musulmani ) , islam significa pace. Ma non significa sottomissione ? Gia' , dimenticavo. Gli islamisti sanno di poter mentire comunque alle domande degli infedeli, sempre per la causa superiore ( Jihad e sharija ).
Dan
La sicurezza presso i luoghi ebraici in Italia è stata rafforzata dopo gli attacchi di Parigi. E persino in Francia, dove nonostante la presenza ben più massiccia dell'antisemitismo - soprattutto di matrice islamista -, mai i luoghi di culto ebraici avevano (inspiegabilmente) ricevuto protezione, da due settimane l'esercito presidia le sinagoghe.