Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Dice Repubblica (15/1) sui predicatori erranti : Il piu' influente (imam ) sembra essere proprio Musa Cerantonio che ha postato ''Se Allah vuole distruggeremo il Vaticano sulla testa della sua gente''. Cerantonio e' stato ospitato in passato anche in una delle moschee del Coordinamento associazioni islamiche di Milano ( Caim ). Il Caim e' emanazione dell' Ucoii che e' la filiale italiana dei fratelli musulmani , fanatici promotori della sharija.
Dan
L'UCOII ha assunto in tempi recenti posizioni estremamente radicali che rasentano l'estremismo e certamente sfociano nel sostegno al terrorismo palestinese. Basti ricordare il pieno sostegno dato dall'UCOII l'estate scorsa a Hamas, l'organizzazione terroristia che opprime Gaza e mira alla distruzione di Israele.