Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gli ultimi fatti di sangue avvenuti in Francia e in Belgio ai danni di ebrei (e cristiani, francesi, ecc.) dimostrano in maniera inequivocabile che per gli ebrei la società 'multiculturale' non è affatto più sicura dei 'vecchi' stati nazionali europei (in liquidazione) e che chi in passato affermava il contrario è stato clamorosamento smentito. Così come è fallito il progetto di creare un "Euro-islam". Così come fallirà il progetto di riforma di Al-Sisi (l'ultimo di tanti), perchè la conquista, la violenza e la sopraffazione sono codificate come precetti nel corano, nel quale è anche specificato che esso è immutabile e che deve essere preso alla lettera. è pieno di persone che si fanno abbagliare dalle menti islamiche.
lettera firmata
Islam significa sottomissione, è quindi una religione che per riformarsi dovrebbe partire dal proprio nome. Difficile che ciò avvenga. La spiegazione del 'silenzio' dei musulmani moderati è tutto qui. Con questo non è che debbano essere sottovalutati interventi come quello del presidente egiziano, anzi.