domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il significato della parola islam 15/01/2015

Gli ultimi fatti di sangue avvenuti in Francia e in Belgio ai danni di ebrei (e cristiani, francesi, ecc.) dimostrano in maniera inequivocabile che per gli ebrei la società 'multiculturale' non è affatto più sicura dei 'vecchi' stati nazionali europei (in liquidazione) e che chi in passato affermava il contrario è stato clamorosamento smentito. Così come è fallito il progetto di creare un "Euro-islam". Così come fallirà il progetto di riforma di Al-Sisi (l'ultimo di tanti), perchè la conquista, la violenza e la sopraffazione sono codificate come precetti nel corano, nel quale è anche specificato che esso è immutabile e che deve essere preso alla lettera. è pieno di persone che si fanno abbagliare dalle menti islamiche.

lettera firmata

Islam significa sottomissione, è quindi una religione che per riformarsi dovrebbe partire dal proprio nome. Difficile che ciò avvenga. La spiegazione del 'silenzio' dei musulmani moderati è tutto qui. Con questo non è che debbano essere sottovalutati interventi come quello del presidente egiziano, anzi.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT