domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Je suis Charlie, je suis juif 09/01/2015

Commoventi le piazze gremite di Parigi nelle quali i francesi impugnano matite per difendere la libertà di stampa e mostrano cartelli con lo slogan " je suis Charlie". Mi sarebbe altrettanto piaciuta una piazza gremita di manifestanti francesi con la kippa' in testa e cartelli sui quali fosse scritto " je suis juif " all'indomani dell'attacco alla scuola ebraica di Tolosa.

Lettera firmata

Ricordiamo che la Francia solo pochi giorni prima della strage di Parigi ha sostenuto e votato per il riconoscimento dello "Stato di Palestina" all'Onu, un premio a terroristi e ad estremisti. Perciò raccoglie quello che ha seminato, e difficilmente cambierà linea adesso.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT