Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Purtroppo il mio commento e stato espressamente declinato non perche insultivo, ma perche metteva il dito sulla piaga. Non fatevi illusioni, il cattolicesimo e il cristianesimo sono dei veri camaleonti che sanno cambiare colore quando l'atmosfera si fa pesante, ma in fondo sono dei lupi pronti a sbranarti basta leggere le omelie virulente dei loro fondatori. Shalom e Am Israel Hai
Myriam Wolf
E' comunque un dovere civile quello di continuare a scrivere a chi disinforma. E' l'unico mezzo che, come cittadini, abbiamo a disposizione, ma si tratta di un'arma potente. Se anche la prima lettera viene cestinata da una redazione o da una segreteria, ma ad essa ne seguono molte altre, questo renderà inevitabile, da parte di chi ha disinformato, la presa in considerazione del problema.