venerdi 29 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Nessuna disperazione, il male non vincerà 20/12/2014

cari amici facciamocene una ragione, tutti ci odiano; ci odia l'Europa, ci odia l'America di Obama,che sta svendendo Israele ai paesi arabi, ci odiano tutti i partiti italiani, ci odiano,in malafede o perchè incapaci di intendere, i 'palestinisti'. Se la comunità internazionale forzerà Israele entro i confini del '67 sarà solo questione di tempo, prima ci cacceranno da Israele e prima o poi una nuova Shoah. Io ho perso una parente nella Shoah e queste cose non dovranno succedere mai più.
A qualunque costo Shalom e auguri per Hanukkah,
Elisabetta Kohen

PS: Shalom significa Pace, io provo solo odio verso chi ci odia, dappertutto e in qualunque modo

*****************************

 Come Europeo mi vergogno, come italiano provo disgusto. La storia non ha insegnato nulla a nessuno, sono totalemente d'accordo con la sig.ra Fait quello europeo è il tentative di "FINIRE" il lavoro di Hitler. Come Cristiano sono profondamente amareggiato e sconvolto, non c''è limite alla idiozia umana, spero che Israele e gli ebrei, nei confronti dei quali la mia amicizia è immutabile e fraternal, sappiano farcela anche questa volta. SONO DISGUSTATO per quello che è accaduto e ancora di più perchè le opinion pubbliche non sono informate di quello che I nostril rappresentanti di questo fantoccio europeo stanno facendo ai Danni di un popolo e di una grande democrazia. Per capire la voglia di pace (è solo strategia per indebolire mortalmente Israle) dei palestinesi basterebbe guardare I loro programmi scolastici. VERGOGNA.

 E.R.

In questi giorni abbiamo sentito molte voci disperate, senza più speranza. Non è giusto, anche se il paragone con gli anni '30 è purtroppo verissimo. Ma c'è una differenza, oggi esiste Israele, un Paese piccolo ma determinato. Aggiungiamo forte, che fa tesoro dell'esperienza passata, quando gli ebrei, privi di qualunque aiuto, erano abbandonati nell'Europa cristiana allo sterminio. Oggi il pericolo è raddoppiato, all'Europa, che si sta comportando esattamente come negli anni '30, si aggiunge la volontà da parte del mondo arabo di realizzare una nuova Shoah in Israele. Ma se l'Europa e l'Occidente appaiono ancora ciechi di fronte alla minaccia islamica, Israele ne è ben cosciente. Il male non prevarrà, guai lascirsi prendere dalla disperazione, anzi, dobbiamo sentirci ancora più forti nella difesa della democrazia israeliana.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT