Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gli estremisti islamici non sono pochi né isolati 16/12/2014
Trovo delirante il testo della canzona segnalata da IC che circola nei territori palestinesi in cui si magnificano città che, in realtà, sono israeliane, frutto di decenni di lavoro e di amore per la propria terra degli israeliani legittimamente ritornati nella loro terra. Dobbiamo lavorare molto, soprattutto noi giornalisti amanti della verità e osservanti dell'etica professionale, per smascherare l'inganno menzognero che un'ideologia falsa cerca di diffondere. Ma la verità trionfa sempre. Ci troviamo di fronte ad un fenomeno già visto. L'ideologia nazista, trapiantata in Medio Oriente, sta cominciando a dare i suoi frutti. Altro che Jihad, dobbiamo combattere in tutti i modi queste perversità che, oltre tutto, disonorano la più sana tradizione spirituale islamica. Una vera vergogna.
Lettera firmata
Il problema più grande è che non si tratta di pochi estremisti. Al contrario, stiamo parlando della maggioranza della popolazione araba palestinese e di decine di milioni di altri arabi e musulmani in tutto il mondo che rifiutano il modello culturale occidentale ed esprimono senza vergogna il proprio antisemitismo e il proprio odio per Israele. Ecco il link alla pagina con il video, trasmesso - è bene ricordarlo - sulla televisione ufficiale della "moderata" Anp: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=56413