venerdi 29 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Europa: il costante tradimento di Israele 27/11/2014

Vorrei esprimere la mia rabbia nei confronti delle istituzioni politiche, civili e religiose italiane ed europee, organi di stampa e televisivi inclusi. Rabbia per la loro ipocrisia. Stiamo vivendo un momento tragico (credo di parlare a nome della gente comune) e loro, come se nulla stia succedendo, continuano a raccontarci storielle assurde su come sia bella e desiderabile l'Europa. Ma quale Europa? Quella dei compromessi sulla sicurezza ad ogni costo con terroristi islamici (lasciamo colpire la minoranza Ebraica cosi non perdiamo consenso nella popolazione)? Quella dell'islamofilia (concedendo democrazia a chi non ne ha nel proprio paese ma la sfrutta contro l'Europa)? 
Sono d'accordo con chi dice che a forza di nutrire il coccodrillo prima o poi si verrà mangiati. Sollevo ancora un punto sulla politica estera nei confronti di Israele, c'è un documento storico che nessuno al mondo può smentire cioè la Bibbia (a parte gli islamici con la loro verità assoluta e se non ci credi peggio per te ...) dicevo c'è un documento che prova in modo certo che li a Gerusalemme, c'era un edificio sacro per il popolo ebraico (il Tempio di Salomone per chi non lo sapesse) e non esisteva nessuna moschea o cattedrale. Ci va una bella faccia per affermare il contrario o tacere per non disturbare chi investe i suoi miliardi in occidente e sostenere che gli israeliti non possono usufruirne.
Saluti

Fabrizio Pititu - Torino

Israele non può fidarsi dell'Europa. Non può farlo, e non lo fa più oggi, dopo che troppe volte l'Europa ha voltato le spalle agli ebrei. Chi pensava che l'atteggiamento dell'Europa cambiasse dopo lo sterminio di due terzi degli ebrei europei nel corso della Shoah è costretto a ricredersi oggi, quando sempre più Parlamenti europei riconoscono (formalmente) lo stato di Palestina. Un riconoscimento che ignora la necessità di pace e sicurezza perché vi sia uno stato palestinese.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT