domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Fiom, Anpi non si smentiscono 16/11/2014

Gentile Redazione di I.C.
mi sono trovata, per motivi di protesta sindacale, a partecipare alla manifestazione, indetta da FIOM ed altre sigle sindacali, venerdì scorso a Milano e ho notato con costernazione, al momento della partenza del corteo sindacale, un lungo striscione coi colori della palestina, che non aveva nulla a che vedere con le ragioni della protesta dei lavoratori, se non per un generico e vago appello contro l'imperialismo e (ovviamente, per loro!) il sionismo.
Nello scorrere della manifestazione ho però potuto constatare che i "palestinisti" erano in tutto 10, di cui 7 a reggere il lungo pezzo di stoffa e tre con le bandiere: nessun altro! Casomai i sostenitori della "causa" vantassero folle di simpatizzanti dietro le loro bandiere, posso testimoniare che dietro i pezzi di stoffa c'era il vuoto, a differenza di tutti gli altri spezzoni del corteo che rappresentavano e riunivano diversi gruppi e persone.

Buon lavoro,
Claudia Canevari

Il fatto grave non sono quei 10 tapini di 'palestinisti', o simpatizzanti nostrani, ma che la FIOM non abbia sentito l'urgenza di chiedergli ma che ci state a fare. Lo scriviamo ben conoscendo la risposta, non dimentichiamo infatti le proteste del 25 aprile nei cortei per celebrare la resistenza al nazi-fascismo, le violenze a chi ricordava la partecipazione alla liberazione della Brigata Ebraica. Non diversa è la posizione dell'ANPI, sempre in prima fila quando c'è da diffamare Israele. Sono i rimasugli della vecchia sinistra legata all'ideologia più becera, che sguazza nell'odio contro Israele.
Grazie per la segnalazione,

IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT