domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Mogherini: quando la smetterà di ignorare i fatti ? 04/11/2014

La Mogherini ora è il ministro degli Esteri per l'Europa. Una persona sempre dalla parte di Gaza, e non vede mai quello che Israele deve subire, provocazioni, continue, uccisioni, di bambini e gente inerme. Tent'e' vero che lei era innamorata di Arafat . Quando mai userà un solo peso per tutti due: gli israeliani e quelli di Gaza? Andrà sempre avanti con due pesi e due misure? Così si renderà complice delle uccisioni dei Gazani, che useranno scudi umani, i bambini per difendersi.

Lia Tiso

Sulla Stampa di oggi è stata pubblicata una lunga intervista alla Mogherini in cui parla di "Stato palestinese". Secondo la Mogherini si tratterebbe dell'obiettivo più importante raggiungere in Medio Oriente. Il terrorismo non viene neanche citato, e neppure la convivenza in pace di palestinesi e israeliani. Neanche una parola su Libia, Iraq, Siria, Yemen, guerre civili e rifugiati a milioni, niente, sembra che il Medio Oriente sia in fiamme a causa del conflitto fra Israele e palestinesi, quando questi ultimi non interessano nemmeno al mondo musulmano. Speriamo che Arafat sia stato un errore giovanile, e che cominci a ragionare sui fatti e non sia più condizionata dalle ideologie.  Va detto però che Renzi, che l'ha scelta, prima alla Farnesina, ora per la UE, una telefonata potrebbe fargliela. Anzi, dovrebbe.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT